Pasino spinner
IT

Come posso reimpostare o modificare la mia password?

+

Se desideri reimpostare o modificare la tua password, puoi farlo facilmente nell'area di login cliccando su "Hai dimenticato la password? Inserisci l'indirizzo e-mail con cui è registrato il tuo account PASINO.ch e clicca su "Invia e-mail". Subito dopo riceverai una nostra e-mail con le istruzioni per reimpostare la password in pochi passi.

Come posso modificare i miei dati personali del mio conto giocatore?

+

Per aggiornare i tuoi dati personali contatta il nostro servizio clienti. A tal fine, invia una richiesta tramite live chat oppure e-mail a: [email protected]. Saremo lieti di aiutarti!

Come posso cancellare il mio conto PASINO.ch?

+

Ci dispiace se vorrai cancellare il tuo account PASINO.ch, ma, naturalmente, rispettiamo la tua decisione. Contattaci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Ti aiuteremo a soddisfare la tua richiesta.

Non riesco ad accedere al mio account, cosa posso fare?

+

L'impossibilità di accedere al tuo conto può essere dovuta a diversi motivi. Prova quanto segue:

  • Assicurati di aver inserito correttamente il nome utente e la password.
  • In particolare, accertati che i tasti CapsLock e NumLock non siano attivati.

Se il problema persiste, è possibile reimpostare la password nell'area di login alla voce "Hai dimenticato la password?". Ti invieremo un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica in cui è registrato il tuo conto. È sufficiente seguire le istruzioni e impostare una nuova password.

Se non ricevi l'e-mail nella casella di posta, controllare la cartella spam. Se anche in questo caso la nostra e-mail non è arrivata, accertatevi di aver utilizzato l'indirizzo e-mail corretto. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarti!

Il mio account è stato cancellato o bloccato, cosa posso fare?

+

Prima di tutto, controlla se hai ricevuto un'e-mail da parte nostra in merito allo stato del tuo conto PASINO.ch; se necessario, controllate anche la cartella spam. Se non hai ricevuto un'e-mail da parte nostra, contattaci via chat o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Posso avere più di un conto su PASINO.ch?

+

La sicurezza e la protezione dei giocatori sono le nostre massime priorità, ed è per questo che è consentito avere un solo conto PASINO.ch. Siamo una piattaforma di intrattenimento online sicura e affidabile e applichiamo numerose misure di sicurezza. Questiesono progettate per fornire un ambiente di gioco responsabile e per prevenire comportamenti fraudolenti. Pertanto, verifichiamo con molta attenzione l'identità e la posizione dei nostri giocatori. In questo modo, possiamo offrirti una protezione ottimale e garantirti l'integrità dei nostri giochi in ogni momento.

Per questo motivo non è consentito avere più di un conto presso il nostro casinò svizzero online.

I miei dati personali sono protetti da PASINO.ch?

+

Garantiamo che tutti i tuoi dati personali siano protetti nel miglior modo possibile. PASINO.ch - il tuo casinò svizzero online, è certificato ISO/IEC 27001:2013. Ciò significa che la nostra politica di sicurezza è conforme alla legislazione vigente e il nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni si basa su questo rigoroso standard internazionale. Trattiamo tutti i documenti che ci invii come strettamente confidenziali, li conserviamo in un ambiente sicuro e ne concediamo l'accesso soltanto ai dipendenti con uno status di sicurezza elevato.

Con noi puoi essere certo che i tuoi dati personali sono in mani sicure.

Come posso accedere alla mia cronologia di gioco?

+

Per accedere alla cronologia dei giochi visita la sezione "Gioco responsabile" del tuo conto. Qui troverai una panoramica delle tue attività di gioco.Se desideri un resoconto completo di tutte le tue attività, contattateci via live chat o e-mail all'indirizzo [email protected] indicando le date e gli orari di gioco. Non vediamo l'ora di poterti aiutare!

Il mio gioco è stato interrotto, cosa posso fare?

+

Se la connessione si interrompe, il gioco termina immediatamente. Il provider del gioco registra l'ora esatta dell'interruzione. Se il risultato della partita in corso è stato determinato, le vincite o le perdite saranno accreditate di conseguenza. Se non c'è ancora un risultato, la scommessa sarà annullata.

Se la connessione si interrompe durante una partita in diretta, la partita continua. Se la scommessa è stata accettata prima della disconnessione, le vincite o le perdite saranno accreditate di conseguenza. Se la scommessa non è stata accettata, verrà annullata.

In caso di dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. In tal caso, fornisci tutte le informazioni necessarie per l'elaborazione. Questo include:

  • Il gioco che hai fatto
  • L'importo della scommessa
  • L'ora in cui si è verificato l'errore
  • Il tipo di browser utilizzato
  • Qualsiasi altro dettaglio che possa essere rilevante.

Se possibile fai uno screenshot e di inviarlo insieme alla richiesta.
Tutte queste informazioni ci aiuteranno a determinare il motivo dell'interruzione del gioco e l'impatto sul tuo gioco e, se necessario, ad assegnarti un risarcimento.

Il mio gioco non si avvia, cosa posso fare?

+

L'impossibilità di avviare una partita può avere varie cause. Nella prima fase si consiglia di:

  • Cancellare la cache e i cookie del browser e
  • Aggiornare la pagina per ricaricare il sito web o
  • Avviare il gioco in un altro browser - consigliamo Google Chrome.

Se il problema persiste potrebbe essere dovuto alla connessione a Internet. Se la velocità è troppo bassa, sono possibili interruzioni. Lo stesso vale per le connessioni instabili. In questo caso, riavvia il router o il box Internet e riprova.

Un'altra possibilità è che il tuo firewall o software antivirus stia bloccando alcune funzioni del nostro sito web e che quindi il gioco non possa essere avviato. Controlla le impostazioni e regolale se necessario.

Se hai controllato tutto quanto sopra e il gioco non si avvia ancora, contatta il nostro servizio clienti via live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarti!

media sociali
Gioca responsabilmente