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Come posso modificare la password del mio account PASINO.ch?

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Per modificare la password è necessario accedere al proprio account. È possibile modificare la password alla voce "Conto gioco" e "Password", inserendo prima la password attuale e poi due volte la nuova password e confermando la modifica con "Cambia".

Come posso reimpostare la password del mio account PASINO.ch?

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Se non riesci più ad accedere al tuo account, clicca su "Accedi" e poi su "Password dimenticata?". Inserisci l'indirizzo e-mail con cui è registrato il tuo account PASINO.ch e clicca su "Invia un e-mail". Subito dopo riceverai una nostra e-mail con le istruzioni per reimpostare la password attraverso pochi passaggi.

Come posso modificare i miei dati personali nel mio conto giocatore PASINO.ch?

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Per modificare i tuoi dati personali contattaci tramite live-chat oppure inviaci un'e-mail a: [email protected], allegando le relative conferme.

Come posso chiudere il mio conto PASINO.ch?

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Se desideri chiudere il tuo conto contattici via live chat o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Come posso riaprire un conto PASINO.ch chiuso?

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Per riaprire un conto che è stato chiuso, contattaci via live chat o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Non riesco ad accedere al mio account PASINO.ch, cosa posso fare?

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Assicurati di aver inserito correttamente il nome utente o l'indirizzo e-mail e la password (si noti che sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole).

Se il problema persiste, è possibile reimpostare la password nell'area di log-in alla voce "Password dimenticata?". Ti invieremo un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica con cui è registrato il tuo account. È sufficiente seguire le istruzioni e impostare una nuova password.

Se non ricevi l'e-mail nella tua casella di posta, controlla la cartella spam. Se il nostro messaggio di posta elettronica non è arrivato neanche lì, accertati di aver utilizzato l'indirizzo e-mail corretto. In tal caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di aiutarti!

Il mio conto è chiuso o bloccato, cosa posso fare?

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Innanzitutto, verifica se hai ricevuto una nostra e-mail sullo stato del tuo account e, se necessario, controlla la cartella spam. Se non hai ricevuto alcuna e-mail da parte nostra, contattaci tramite live chat o all'indirizzo e-mail [email protected].

Posso avere più account su PASINO.ch?

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No, la legge non consente di avere più di un account PASINO.ch (art. 47 OGD).

I miei dati personali sono protetti su PASINO.ch?

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Sì, i tuoi dati personali sono più che protetti. PASINO.ch è certificato ISO/IEC 27001:2013. Ciò significa che la nostra politica di sicurezza è conforme alla legislazione vigente e il nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni si basa su questo rigoroso standard internazionale. Trattiamo tutti i documenti che ci invii come strettamente confidenziali, li conserviamo in un ambiente sicuro e concediamo l'accesso soltanto ai dipendenti con uno status di sicurezza elevato.

Come posso accedere alla mia cronologia di gioco?

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È possibile accedere alla cronologia di gioco direttamente dal proprio account, alla voce "Cassa" e "Cronologia". Qui, volendo, puoi anche consultare la cronologia dei tuoi depositi e prelievi, dei bonus e delle transazioni.

Per un elenco completo di tutte le tue attività, contattaci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected], indicando le date e gli orari di gioco pertinenti. Saremo lieti di aiutarti.

Il mio gioco è stato interrotto, cosa posso fare?

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Contatta il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected] e fornisci tutte le informazioni necessarie per l'elaborazione. Queste includono il gioco a cui stavi giocando, la puntata, l'ora in cui si è verificato l'errore e il tipo di browser utilizzato. Se possibile, si prega di fare uno screenshot e di inviarlo assieme alla richiesta.

Il mio gioco non si avvia, cosa posso fare?

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Questo problema può avere diverse cause. Come primo passo, si consiglia di:

  • cancellare la cache e i cookie del browser e
  • aggiornare la pagina per ricaricare il sito web o
  • avviare il gioco con un altro browser - consigliamo Google Chrome.

Se il problema persiste, esso potrebbe essere dovuto alla connessione Internet. Se la velocità è troppo bassa o la connessione è instabile, è possibile che si verifichino interruzioni. In questo caso, riavvia il router o la casella Internet e prova ad avviare nuovamente il gioco.

Un'altra possibile causa è che il firewall o il software antivirus blocchino alcune funzioni del nostro sito web, impedendo così l'avvio del gioco. Controlla le impostazioni e, se necessario, modificale.

Se hai controllato tutto questo e il gioco non si avvia ancora, contatta il nostro servizio clienti via chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di aiutarti!